ENGLISH SNACKS primaria

Gli ENGLISH SNACKS sono workshops interattivi che coinvolgono gli alunni linguisticamente ed emotivamente (a partire dalla III primaria).

English Snacks

Gli ENGLISH SNACKS sono workshops interattivi che coinvolgono gli alunni linguisticamente ed emotivamente (a partire dalla III primaria).  Il programma è graduato in base ai livelli A1, A2, B1 del CEFR Framework Europeo e alle competenze linguistiche dei vostri allievi.

School Camps

Modalità

Gli ENGLISH SNACKS sono concordati in base al numero dei vostri studenti e in funzione dell’orario scolastico. Si possono organizzare diversi interventi giornalieri della durata di 60 oppure di 90 minuti ciascuno.

Fruitori

Ogni Workshop è riservato a un gruppo classe di circa 20 max. 25 studenti.

Docenti

Tutors madrelingua inglese formati dall’ACLE seguendo l’approccio umanistico-affettivo R.E.A.L. (Rational, Emotional, Affective Learning), specializzati nell’animazione di workshops linguistici a scopo didattico.

Obiettivi

Gli ENGLISH SNACKS mirano a:

  • Creare un’immersione in contesti d’apprendimento stimolanti ed innovativi.
  • Facilitare l’assimilazione delle strutture e delle funzioni linguistiche in modo semplice e naturale.
  • Favorire l’uso dell’inglese con maggiore spontaneità e minori inibizioni.
  • Elevare la consapevolezza interculturale.

Booking

Contattate l’ufficio della vostra zona, definite i dettagli organizzativi e vi invieremo il preventivo per il progetto ENGLISH SNACKS. In seguito alla conferma, la scuola riceverà la Convenzione che il Dirigente Scolastico firmerà per l’accettazione degli accordi.

Spazi

Si richiede di svolgere i workshops concordati in aule distinte che resteranno a disposizione degli animatori per tutta la durata del progetto.
Le classi coinvolte affluiranno man mano, seguendo gli orari prestabiliti.